Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo per realizzo urgente...k5 mat black 6.900?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Non f? una grinza, ma la moto in questione ? nuova sul serio, e poi se vendo la moto credimi ? solo perch? c'? crisi, o meglio io sono senza soldi e il negozio ha bisogno di liquidit? :-(
Altrimenti avrei venduto la mia moto k5-r1-ducati o quello che era solo quando era ora di passare a una motoguzzi per intenderci da passeggio (custom)
Comment
-
eh mau... se prospettavi la crisi tanto violenta da necessitare di vendere la moto, era meglio che la mettevi fuori ad aprile... ora... è grigia. o svendi ora, e penso che svendere significhi 5000 euro...FORSE! oppure aspetti momenti migliori, ma non credo che a marzo prossimo tu riesca a tirare su più di 6000.
Comment
-
Purtroppo se ha bisogno di liquidit?, e il titolo del post "vendo per realizzo urgente" dice tutto, ti tocca svendere. Infatti al prezzo che chiedi tu in 15gg non l'hai ancora venduta. In rete c'? chi deve pazientare per venderla a 6.000e tu vorresti venderla in fretta a 6.500, e sar? anche tenuta bene ma una moto di 3 anni, che va per i 4 e con 13.000 km non ? certo come nuova.Originally posted by maumau74 View PostNon f? una grinza, ma la moto in questione ? nuova sul serio, e poi se vendo la moto credimi ? solo perch? c'? crisi, o meglio io sono senza soldi e il negozio ha bisogno di liquidit? :-(
Altrimenti avrei venduto la mia moto k5-r1-ducati o quello che era solo quando era ora di passare a una motoguzzi per intenderci da passeggio (custom)
Io ti auguro di prenderne non 6.500 ma 7.000, per? sarebbe davvero un miracolo.... E non ti dico questo per tirare al ribasso, non la devo comprarla io, sei tu che hai urgenza.
Vale un up, in bocca al lupo
Comment
-
Non mi hai risposto all'sms quindi deduco che la mia offerta non ti interessa!
Chiedo per correttezza visto che sto trattando anche un'altra moto,eventualmente anche in PM o al cell. visto che hai il mio numero!
Grazie
Comment
-
spero che tu non gli abbia mandato un sms scarno in cui gli facevi un'offerta... Mi ? capitato diverse volte di vendere moto e qualche volta ho ricevuto sms tipo: "se ti va bene, ti offro ? xxxxx"... io non ho mai risposto perch? credo che una trattativa, per definirsi seria, deve essere rispettosa. Se mando un sms, metto in condizione il compratore di dover chiamare, dimostro scarsa seriet? e neanche la voglia di spendere 2? per fare una chiamata...Originally posted by erikilrosso View PostNon mi hai risposto all'sms quindi deduco che la mia offerta non ti interessa!
Chiedo per correttezza visto che sto trattando anche un'altra moto,eventualmente anche in PM o al cell. visto che hai il mio numero!
Grazie
Il compratore deve fare la sua parte, chiamare se vuole informazioni, chiedere, trattare anche al telefono se si ? distanti... ma un sms no!!!
Comment
-
Hai colpito in pieno! Si effettivamente ho ricevuto l'sms " offensivo" ripeto tra virgolette
per la proposta che mi hai fatto non puoi realmente pensare che chiunque la tenga in considerazione....
Originally posted by xsandrox View Postspero che tu non gli abbia mandato un sms scarno in cui gli facevi un'offerta... Mi ? capitato diverse volte di vendere moto e qualche volta ho ricevuto sms tipo: "se ti va bene, ti offro ? xxxxx"... io non ho mai risposto perch? credo che una trattativa, per definirsi seria, deve essere rispettosa. Se mando un sms, metto in condizione il compratore di dover chiamare, dimostro scarsa seriet? e neanche la voglia di spendere 2? per fare una chiamata...
Il compratore deve fare la sua parte, chiamare se vuole informazioni, chiedere, trattare anche al telefono se si ? distanti... ma un sms no!!!
Comment
-
Quoto in pieno..Originally posted by xsandrox View PostMi ? capitato diverse volte di vendere moto e qualche volta ho ricevuto sms tipo: "se ti va bene, ti offro ? xxxxx"... io non ho mai risposto perch? credo che una trattativa, per definirsi seria, deve essere rispettosa. Se mando un sms, metto in condizione il compratore di dover chiamare, dimostro scarsa seriet? e neanche la voglia di spendere 2? per fare una chiamata...
Putroppo e vizio(non di molti ovvio)di mandare freddi SMS con quella dicitura,ma anche E.Mail identiche.
Ed io ne ho ricevuti parecchio,anche insistenti.
La cosa fra l'altro ? alquanto fastidiosa,specie quando ti"offrono"a dir loro una cifra come se fossi un barbone bisognoso.
Mai risposto da parte mia.
Comment
-
Azz... mi avete massacrato
,e vabbe'incasso e chiedo scusa all'interessato se ha ritenuto che il mio sms fosse offensivo,non era assolutamente nelle mie intenzioni!!!
La cifra da me proposta ? purtroppo la reale spesa massima(o giu'di li
) che posso affrontare in questo momento per l'acquisto di una moto!!!
Ho avuto tre moto prim; due delle quali vendute privatamente e gli sms non mi hanno mai offeso,al max rispondevo di no e stop,? vero che bisogna trattare ma questo vale tanto per il venditore quanto per il compratore!
Si mette in vendita partendo da un prezzo un po'piu'alto per poi scendere qualcosa,magari anche il compratore offre un prezzo piu'basso per poi salire di qualcosa
,ricordiamo che in genere il buon affare si fa in due!!!
Inoltre quando si vende privatamente bisogna tener conto di alcune cose:
-chi acquista ha quasi sempre una spesa aggiuntiva per tagliando e gomme(cose che dai conce in genere ? compreso)
-vendere privatamente quando fa freddo ? quasi impossibile,e se si vuol vendere adesso bisogna tenerlo da conto,? ovvio che a primavera ? tuuuuuutta un'altra cosa!!!
Per il resto ? giusto che della tua moto tu ne faccia quello che vuoi e che la venda a quanto ritieni sia il suo valore,mi scuso di nuovo per l'accaduto
Comment
-
Erikilrosso Io non sono stato offeso da nessuno e tantomeno dal tuo avatar....
Ho semplicemente risposto all'amico dicendo di aver ricevuto la classica offerta, che anche io feci diverse volte in passato ma che ti garantisco, ora trovandomi dall'altra parte posso constatare che ? veramente " FASTIDIOSA"
Vorrei fare una precisione, la moto ha girato per circa 200km dal tagliando.
le gomme le ho prese da un amico che ci ha girato in pista ma ci si f? parecchio ancora.
Comment
-
Va bene nessun problema,io sono ancora in cerca e non mi precludo nessuna possibilita',se ritieni che ci si possa accordare privatamente ne possiamo sempre discutere!Erikilrosso Io non sono stato offeso da nessuno e tantomeno dal tuo avatar....
Ho semplicemente risposto all'amico dicendo di aver ricevuto la classica offerta, che anche io feci diverse volte in passato ma che ti garantisco, ora trovandomi dall'altra parte posso constatare che ? veramente " FASTIDIOSA"
Vorrei fare una precisione, la moto ha girato per circa 200km dal tagliando.
le gomme le ho prese da un amico che ci ha girato in pista ma ci si f? parecchio ancora
Per quanto riguarda l'avatar..............bhe'dai siamo motociclisti ci si sfotte abitualmente,io esco con amici jappo con l'adesivo pipi'-ducati sulla carena
,e poi se prendero'una jappo mi tocchera'cambiarlo
Comment
-
Quindi sei aperto a tutte le moto! bravo questa ? passione!Originally posted by erikilrosso View PostVa bene nessun problema,io sono ancora in cerca e non mi precludo nessuna possibilita',se ritieni che ci si possa accordare privatamente ne possiamo sempre discutere!
Per quanto riguarda l'avatar..............bhe'dai siamo motociclisti ci si sfotte abitualmente,io esco con amici jappo con l'adesivo pipi'-ducati sulla carena
,e poi se prendero'una jappo mi tocchera'cambiarlo
Comment
X

Comment